Chi sono

IMG_20181110_094233

Mi piace presentarmi così

Sognavo di ballare sulle punte.
Mia madre mi vedeva ingegnere.
Mio padre forse capotreno.
Poi ho creduto di poter indossare la toga.
E invece, ho trasformato una perdita di tempo quotidiana nel mio lavoro.
Mi prendo cura dei Social Network aziendali, rendendoli un’arma VINCENTE.

Digital Marketing: la formazione senza fine

Ho scoperto il mio lavoro con i corsi di Dario Vignali (InstAdvanced) Mik Cosentino (Funnel Marketing).

Ho poi seguito un Master in Social Media Marketing che ha approfondito i temi della digital strategy, content & web publishing, management, Facebook marketing, Twitter, Youtube SEO, Google my Business, LinkedIn, Pinterest, Instagram, Whatsapp & Snapchat Marketing, Lead Generation e Funnel marketing.

Ho approfondito le nozioni di Social Media Marketing e Facebook ADs con Giulio Rosati, il Brand Manager di L’Oreal Italia.

Inoltre, ho ottenuto la Certificazione di Google Digital Training & IAB in Fondamenti di Marketing Digitale, di Google Analytics Advanced e di Facebook Blueprint

Il Master in SMM e Strategy di Veronica Spora Benini è stato il corso che mi ha aiutato ad analizzare aspetti di Strategy fondamentali nel mio lavoro.

Ho affinato le tecniche di Copywriting con i corsi di Gabriele Prevato e prendendo parte a Copy42 Adv 2020.

Sto ampliando il mio raggio di formazione con i corsi di Learnn e Google Ads.

Quotidianamente rimango aggiornata sulle novità social mediante siti ufficiali, siti esteri, i corsi di Luca La Mesa e il club di Veronica Gentili.

Dopo aver lavorato per diverse aziende, ora svolgo la mia attività in una web agency.

La mia mission

La mia attività si svolge attorno alla comunicazione della tua azienda.

Sostengo che per ogni attività ci sia uno spazio diverso nel mondo per mettere in risalto i suoi valori e le sue caratteristiche. In fase di analisi scelgo i social media di cui la tua attività non può farne a meno.

La mia missione sarà quella di analizzare la tua attività, conoscerla al meglio, decidere insieme degli obiettivi e creare la nostra social media strategy per essere VINCENTI!

Non siamo tutti uguali. È giusto differenziarci!